LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLO: HITLER ERA UN ROTHSCHILD

LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERE LA VERITA’ DI CIO’ CHE REALMENTE ACCADE.
Quando il velo viene sollevato, ci accorgiamo non solo che la versione ufficiale è sbagliata, ma che lo è al 100%.

Prendete ad esempio i Rothschild.
Questa famiglia era anticamente nota, tra i tanti nomi, con quello di Bauer, e fu una delle tante famiglie note che praticavano l’occultismo nel MedioEvo Tedesco.

Presero il nome di Rothscild, che significa “Scudo Rosso” o esagramma stella di David, che si trovava sulla loro casa-villa a Francoforte.

La stella di David o Sigillo di Salomone ( prox libro di Dan Brown NdP301) è un antico simbolo esoterico associato poi agli ebrei da quando lo prese Rothschild. Esso non rappresenta alcun riferimento nè a David nè a Salomone, come confermano fonti ebraiche.
I Rothschild sono una delle famiglie dell’Elite degli Illuminati. A capo vi è Guy Rothschild.
Guy R. è uno dei più illustri manipolatori mentali del pianeta, come dimostrato da innumerevoli superstiti, tra cui donne e bambini.

I Riti Satanici sono una delle sue peculiarità, Dio solo sa quanti bambini sono scomparsi durante essi. Se ciò è privo di fondamento, IO sfido Rothschild a denunciarmi e dimostrarmi il contrario in tribunale. Egli è un multimiliardario che controlla comunicazioni e tribunali. In confronto io sono nessuno.

Andiamo Mr Rothschild esci dall’arena e portami in tribunale, dai fammi contento!
Già sento voci che si levano per accusarmi di “antisemitismo” perchè i Rothschild si proclamano “ebrei”.

Ma sapete che i Rothschild hanno mosso organizzazioni come la Lega Anti Diffamazioni e la B’nai B’rith letteralmente significa “Figli dell’Alleanza” per mettere a tacere questi voci? Non fatemi ridere. Amo gli ebrei come i negri e tutti gli altri, odio viceversa chi sfrutta queste menzogne.

Da notare che queste org. sono di proprietà dei Rothschild, la B’B fu fondata dai Roth nel 1843 per distruggere e diffamare a sua volta chiunque avesse osato condurre oneste ricerche.

Molti dei suoi portavoce hanno apertamente sostenuto che la Guerra civile americana avrebbe portato a condannare i leader neri chiamandoli antisemiti o razzisti. Ogni anno la Lega Antidiff consegna il premio Torcia della Libertà(tipico simbolo degli Illuminati)a chi ritiene meglio abbia sostenuto il ruolo di suo sostenitore. Un anno fu consegnato a Morris Dalitz, uomo vicino al sindacato del crimine di Mayer Lansky che ha terrorizzato l’America.
Scelta perfetta.

MA ALLORA CHI ERA HITLER?

Naturalmente i sentimenti che animano l’accesa condanna nei confronti dei gruppi antisemiti di oggi risale alla persecuzione ebraica ad opera del nazismo e di Adolf Hitler.
Basta fare indagini o sollevare le riserve sui Rothschild o su altri ebrei o organizzazioni per essere bollato come nazi.

Eppure è stato dimostrato in tanti libri e da un’infinita di studiosi, che Adolf Hitler e i nazisti sono stati creati e finanziati dai Rothschild.

Furono loro che organizzarono l’ascesa al potere di Hitler attraverso società segrete a capo degli Illuminati presenti in Germania, come la Società Thule, la Società Vril e altre; furono i Rothschild a finanziare Hitler attraverso la Banca d’Inghilterra e altre fonti sono la Banca Kuhn Loeb, che finanziò anche la Rivoluzione Russa. Il cuore della macchina da guerra di Hitler fu il genio chimico I.G.Farben. Anch’egli controllato dai Rothschild tramite società finanziarie, attraverso i valletti dei Warburg.

La Standard Oil dei Warburg gestiva Aushwitz, ma era ufficialmente dei Rockefeller (l’impero Rockefeller era stato creato, tra gli altri, dai Rothschild). Essi possedevano anche i mezzi di comunicazione, e così controllavano il flusso di notizie date al pubblico.

Guarda caso le loro proprietà non erano state sfiorate da una bomba in tutta la guerra! Altre fabbriche lì vicino erano state demolite dai raid aerei.

Quindi dietro la forza di Hitler vi era la mano sapiente dei Rothschild, proprio coloro che nel mondo sostengono la razza ebraica… Gli ebrei sono per loro, come tutto il resto della popolazione, solo bestiame da usare e muovere a proprio vantaggio. Ma attenti Hitler non poteva appartenere alla famiglia Rothschild perchè ha massacrato quel popolo, insieme a zingari e comunisti e chi non gli piaceva, mentre i Rothschild difendono quel popolo facendone parte, e quindi, mai avrebbero fatto un orrore del genere.

Oh, davvero?

Non solo Hitler fu sostenuto dai Rothschild, ma diverse prove dicono che lui fosse un Rothschild.Tra cui il libro dello psicanalista Walter Langer, The mind of Hitler.
Questo calza a pennello sulla propaganda organizzata dagli Illuminati per spianare la strada al potere ad Adolf Hitler.

Egli venne sostenuto anche dai Windsor (in realtà casata tedesca dei Sassonia-Coburgo- Gotha), e tra questi figurava Lord Mountbatten, un Rothschild, un satanista. I dati sul legame tra nazisti-britannici devono ancora emergere del tutto, ma uno studioso di nome Langer ha scritto:

“Il padre di Adolf, Alois Hitler, era figlio illegittimo di Maria Anna Schiklgruber. Si pensava fosse Georg Hiedler. Ma (…)ciò è altamente improbabile(in Austria era saltato fuori un documento)(…)che dimostra che Maria Anna S. fosse a Vienna al momento del concepimento. A quel tempo era la domestica del barone Rothschild. Non appena scoperta la sua gravidanza fu cacciata…e nacque Alois”. Le informazioni di Langer provengono da un alto ufficiale della Gestapo, Hansjurgen Koelher, e furono pubblicate nel 1940 col titolo Inside the Gestapo.

Quel fascicolo scrisse “provocò tanto scompiglio quanto mai prima”. Egli rivelò anche che:

“(…)Attraverso quei fascicoli scoprimmo tramite certificato di nascita, scheda di registrazione della polizia, i protocolli ecc, alcune cose che il cancelliere tedesco riuscì a ricomporre come un puzzle, dandogli una coerenza logica”.

“Una giovane serva (la nonna di Hitler)arrivò a Vienna e divenne domestica presso alcune delle famiglie più potenti e ricche di Vienna. Ma, sfortunata, venne sedotta e abbandonata mentre aspettava un bambino e venne rispedita al villaggio natale…

Qual era la famiglia viennese presso cui lavorava? Non era una domanda poi così difficile.

A Vienna era già da tempo in funzione un registratore obbligatorio presso il commissariato di polizia, ella lavorava presso i…Rothschild (ma dai!? P301) e il nonno ignoto di Hitler doveva trovarsi in quella casa. Il fascicolo Dolfuss si fermava a questa osservazione”.

Forse Hitler era così determinato a conquistare l’Austria per distruggere ogni traccia del suo retaggio?

“Mi pare che Hitler conoscesse le sue origini ancor prima di diventare Cancelliere.
Come suo padre, quando il gioco si fece duro, si trasferì a Vienna; poco dopo la morte della madre nel dicembre 1907, Adolf partì per Vienna. Pare che là abbia fatto perdere ogni sua traccia per 10 mesi! Ciò che fece in quel periodo è un mistero, ma noi possiamo presupporre che si fosse intrattenuto a conoscere i suoi cugini e per valutare il suo potenziale in vista di future eventuali imprese”.

Philip Eugene de Rothschild, sostiene di essere un discendente dei Roth come lo fu Hitler o altre migliaia di persone cresciute e allevate da essi, prima di essere affidati a famiglie di facciata, al fine di ricoprire posizioni di privilegio sotto falso nome e illegittimamente.

Ma quale dei Rothschild era il nonno di Hitler?

Alois, il padre nacque nel 1837 nel periodo in cui Salomon Mayer era l’unico Rothschild che viveva a Vienna. Persino la moglie era tornata a Francoforte dopo il fallimento del loro matrimonio.

Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse la maggior parte della sua vita lavorativa tra Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e dal padre.

Così, il vecchio e solo Salomon Mayer Rothschild è il sospettato numero 1.

E Hermann von Goldschmidt, figlio di un impiegato di Salomon Mayer, scrisse un libro pubblicato nel 1917, che riporta a proposito si Solomon: “…dal 1840 aveva sviluppato un particolare entusiasmo per le giovinette”…e…”aveva una passione lasciva per le bambine, e le sue avventure con loro furono messe a tacere dalla polizia”.

La nonna di Hitler era una giovane ragazza che lavorava sotto quello stesso tetto e che divenne ben presto oggetto delle attenzioni e voglie di Mr Salomon.E rimase incinta proprio mentre era in servizio in quella casa.

Suo nipote divenne cancelliere tedesco, grazie all’appoggio finanziario dei Rothschild, e diede inizio alla Seconda Guerra Mondiale che fu così centrale per il piano globale degli Illuminati.

Fonte : C30

94 Responses to LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLO: HITLER ERA UN ROTHSCHILD

  1. ruggiu ha detto:

    vorrei avere una copia del file… e se possibile essere informato su questo mondo marcio via e-mail…grazie e miei più sentiti complimenti

  2. Groove ha detto:

    http://italy.indymedia.org/news/2005/07/825404.php

    Qui è la fonte da cui è tratto l’articolo, il Network Indimedia Italy è abbastanza serio ed è giusto daltronde girare la tua richiesta al “Legittimo” autore della notizia, al quale ho anchio richiesto news e info per poterle pubblicare prossimamente.

  3. Larry Lurex ha detto:

    Il tuo revisionismo grossolano in molti paesi democratici viene considerato un reato penale. Contento te…

    • John Doe ha detto:

      che paesi democratici?? ce ne sono ancora nel mondo??

    • asd ha detto:

      Sei il tipico soggetto che beve tutto quello che il potere marcio vuole inculcare nella testa, vuota, del popolino…apri la mente!! Anche il termine “revisionismo”è stato introdotto da coloro che vogliono sviare la verità. Finché ci sono persone come te, gli ammericani continueranno a rovesciare governi legittimi per imporre quelli fantoccio e far fare loro tutto ciò che vogliono, calpestando diritti, uccidendo persone, danneggiando economie…informati bene, ad esempio, su cosa è successo veramente in Libia….accantona i pre-giudizi che ti hanno costruito altri e che passivamente hai accettato…

  4. Gigio ha detto:

    Non è materiale mio, cosiddetto “Farina del mio sacco” ma bensi preso da qui :http://italy.indymedia.org/news/2005/07/825404.php come puoi vedere del resto dal link in firma dell’autore legittimo. Comunque, è tutto vero e documentato… che poi sia indigesto… è un’altro paio di maniche. Vai nel mio nuovo sito e istruisciti : gigionetworking.wordpress.com

    Ciao

  5. ale ha detto:

    Chi mi dice che anche questo non sia un falso?
    Dopo tutte le falsita che ci sentiamo dire ormai non so proprio cosa credere ognuno gira la frittata come crede per plasmare la gente.

  6. Carlito ha detto:

    Ci sono degli spunti di vertà. I Rot sono ancora tra i più potenti banchieri d’affari del mondo, per il resto l’articoli ha dei salti temporali grossolani.
    Non è un mistero che hitler fu aiutato economicamente dai banchieri più potenti di germania e d’europa. Ma asserire che il furer era un Rotschild,,,insomma. Hitler ha sempre parlato di complotto giudaico-massonico che controllava il mondo. Quindi non credo che fosse ebreo e che andasse quindi contro i propri interessi.

    • selassiè ha detto:

      hai mai sentito il detto…BUTTATI AVANTI PER NON CADERE IN DIETRO….ecco hitler è la menzogna fatta persona,il demonio….IL SIONISTA PER ECCELLENZA

      • emanuele ha detto:

        Bravissimo….e’ quello che sostengo anche io di hitler…e’ uno dei piu’ grandi inganni della storia quello che tu e molti altri cercano di raccontare, una storia che tutt’oggi chi parla male dei sionisti o di israele viene bollato come nazista…mentre io non lo sono proprio, vorrei solo che si arrivasse alla verita’ per I’ll bene di tutti. A breve…tempo 1 max 2 settimane riattivero’ ed aggiornero’ il mio blog…da molto fermo con solo tre post…poi ve lo postero’ con documenti e video…

    • inGesùconfido ha detto:

      Beh, Hitler diceva anche che la razza superiore, quella ariana, doveva essere alta, bionda, discretamente muscolosa mentre lui era basso, moro e sembrava che verso la fine della sua vita avesse il morbo di Parkinson. Gli squilibrati hanno una vita piena di paradossi, per cui non mi stupirebbe se fosse ebreo come molti hanno ipotizzato.

      • annie ha detto:

        dici di credere in Gesu’ e dimentichi che era ebreo ed orgoglioso di esserlo….tutti voi finti adoratori di Gesu’ siete il vero cancro di questo mondo….non gli perdonate la sua essenza ebraica…lo odiate da morire e lo trasformate in qualcuno che non era. come hanno fatto gli islamici da cui infatti e’ nato il satanismo. gli islamici appunto rovesciando la Bibbia ebraica e cristiana hanno elevato a loro dio baall da cui allah

  7. rebel ha detto:

    io ci credo che è andatta cosi perchè si vede il giorno d’oggi come vanno le cose, ma ormai nn possiamo fare niente contro di loro(massoni satanisti). è rimasto solo rifiutare il loro marchio(codice a barre=666)tramite mcrochip sottocutaneo circa il 2010

  8. daniele ha detto:

    Sinceramente io credo che i fatti descritti siano veritieri e ogni qual volta che leggo queste notizie mi vengono i brividi, ma quello che mi spaventa di più sia l’essere impotenti di fronte a questi fatti che anche oggi si stanno verificando.
    Queste banche che manipolano l’economia mondiale, decidono il destino di milioni di persone, l’unica cosa che si può fare e parlare diffondendo questi messaggi che apprirebbero gli occhi a più persone.

  9. mario rossi ha detto:

    non mi stupisco piu’ di niente, forse ascolotiamo troppo quello che dicono coloro che comandano. forse mussolni fu ingannato da tutto e tutti, forse abbiamo perso un posto nella storia. saluti

  10. Luigi ha detto:

    ma si possono scrivere fregnacce di questo tipo? ci sarebbe da crepare dal ridere, ma ci sono polli che ci credono, che non hanno nessuna capacità di autonoma valutazione.

  11. Lukin ha detto:

    Luigi, io non so se credere o se smentire.
    so solo che l’autonoma valutazione che proclami tu, non la leggo in te nel momento in cui chiami la gente “polli”, o le parole di altri uomini “fregnacce”.
    peace and love, ricorda.
    la vita esiste in quanto esaltazione esemplare di diversità.
    chi si chiude, chi sceglie una verità, perde la battaglia della propria crescita.
    cerca di vivere e giungere alla fine dei tuoi giorni aprendoti a tutto.. niente è impossibile.
    neppure queste parole lo sono.
    magari fai la cosa migliore x te stesso.. documentati e pubblica una documentazione che riesca a contraddire le parole di questo post.
    è facile vivere come fai tu.. è talmente fcile che il 90% del popolo mondiale lo fa.
    aprirsi è l’unica via.

    lukin75

  12. Daltanius ha detto:

    mai lette tante fantasie ..e per giunta senza uno straccio di seria argomentazione.. tutte assieme.
    in realtà chi diffonde tale disinformazione sono proprio i criptosionisti…
    che mirano a tenere vivo il mito del cosiddetto olocausto e ..il mito dell’invincibilità sionista.
    miti interamente crollati con la Conferenza Revisionista di Teheran e la schiacciante vittoria di Hezboallah nel 2006.

  13. emanuele ha detto:

    Aridaieee con questi sionisti…. CHAZARI !? … ASKENAZI ( nella bibbia ) non sono sionisti e che cazz…ho postato anche un video…
    L’unica cosa che non capisci è dove voglio arrivare con questo discorso, quello sopra e del video…

  14. aurora ha detto:

    che dire?a parte il fatto che credo proprio sia cosi’ il mondo e’ governato dalle banche o meglio dai banchieri per arricchire solo 13 famiglie in tutto il pianeta fra cui ci sono i rotschild e i rockfeller guarda un po’.posseggono miliardi di titoli azionari e quando loro decidono immettono sul mercato ossia vendono milioni di azioni e cosa succede?i mercati crollano e loro cosi’ ricomprano a due soldi altri titoli azionari diventando sempre piu’ ricchi spremendoci come limoni.per loro noi siamo considerati dei “servi” siamo carne da macello.creano guerre nel mondo per arricchirsi con la vendita delle armi e destabilizzare alcune zone del pianeta per trarne vantaggio economico depredandole delle materie prime a cui a volte la popolazione locale non puo’ neanche fruire.per noi occidentali invece hanno creato il sistema del consumo schiavizzandoci con l’induzione di beni inutili.avete visto cosa e successo per la tv costringendoci ad acquistare nuovi apparecchi o acquistando i decoder.ormai non abbiamo piu’ scampo anche perche ci siamo talmente incasinati in questo sistema che non so se ci sara’ un uscita.che dire poi dei governi?marionette messe in bella vista e ben pagati per gestire i”servi”.tutto organizzato.

    • lilian ha detto:

      Concordo pienamente con te. Il mondo è pilotato da 4, 5 famiglie con deliri di onnipotenza. Ci stanno distruggendo affogandoci anche nel più bieco consumismo e la gente, gran parte, cosa fa invece di ribellarsi? Si fa plagiare, agendo come automa. Questi criminali provocano le crisi a suon di speculazioni finanziarie, a suon di tasse, poi fanno credere al popolino che dobbiamo pagare e pagare per un debito pubblico che non si arresta. La corruzione dilagante in italia è spinta e alimentata da coloro che davvero reggono i fili delle loro marionette che sono solo un tramite di cui si servono per attaccare e distruggere. Chi sono queste famiglie? Guarda caso hanno origine ebraiche.

      • lilian ha detto:

        Posto questa notizia, ognuno poi tragga le sue conclusioni.

        Marzo 2013- il governo Monti ha stanziato un milione di euro per la traduzione del testo ebraico del Talmud in italiano. La succosa somma è stata destinata al Cnr per un lavoro che prevede la completa riconversione del testo in lingua italiana. Per gli esodati non ci sono risorse per la traduzione del “testo esclusivo della cultura ebraica” sì. Eppure Enrico Bondi, mister spending review aveva tagliato tutti questi fondi discutibili. In un solo colpo aveva tagliato Il tutto con tanto di ciliegina sulla torta con la traduzione del Talmud. A quanto pare la passione irrefrenabile degli italiani per la lingua ebraica ha convinto il ministro ad aprire il portafoglio. Insomma metà dei pensionati italiani non arriva nemmeno a 1000 euro al mese, però la sera possono leggere comodamente il Talmud in italiano.

  15. emanuele ha detto:

    @aurora : “Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa , costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta” (Buckminster Fuller)
    Le persone possono farlo, basta che si uniscono ed escano dal sistema…combatterlo, dall’una o l’altra parte oramai è inutile, il sistema è troppo forte e radicato .

  16. lol ha detto:

    Questo articolo è pieno di deliranti fesserie, che in realtà sono state partorite da complottisti famosi come DAvid Icke e soci. Questa gente inventa storie del genere per vendere libri e fare conferenze, finitela di propagandare le loro scempiaggini. Poi queste cose sono le più studiate dagli storici di tutto il mondo, se fosse vero anche una piccola parte la troveremmo sui libri di storia.

    • AlexFocus ha detto:

      Ti offro alcuni aforismi sulla storia che ti potrebbero aiutare a riflettere meglio sulla differenza tra “verità” e “realtà” (l’ultimo è mio).

      Ci sono tre tipi di persone:
      Quelli che fanno accadere le cose
      Quelli che guardano accadere le cose
      Quelli che si stupiscono di ciò che accade.
      (Theodore Roosevelt)

      Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte.
      (Benjamin Disraeli, primo ministro britannico di inizio ‘900)

      Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad ‘usum delphini’, e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa.
      (Honoré de Balzac)

      Il problema con le “lezioni della storia” è che di solito le comprendiamo dopo averci sbattuto la faccia contro.
      (Robert Anson Heinlein)

      La storia è un padrone che, come servitore, alla verità preferisce la menzogna.
      (Arthur Koestler)

      La storia è una burla che i vivi giocano ai morti.
      (Voltaire)

      La storia è una permanente congiura contro la verità.
      (Anonimo)

      La storia viene immaginata dall’avidità dei potenti dietro le quinte, dichiarata col servilismo dei politici, finanziata con i soldi delle banche, guidata dai crimini dei generali, edificata col sangue dei morti, persa per la codardia dei corrotti, vinta dal dio quattrino sul Dio Trino (4 a 3…), scritta con le bugie della stampa di regime, mal interpretata per la stupidità di utili idioti, insegnata in genere da storici ignoranti o complici e definitivamente sotterrata dalla cecità degli antirevisionisti.
      (AlexFocus, 30/05/2011)

    • lilian ha detto:

      Forse ora, 4 anni dopo, che vedi il tuo paese svenduto, distrutto a suon di tasse, rovinato nella sua immagine in tutto il mondo, con al governo un personaggio servo dell unione europea, messo lì solo ed esclusivamente per radere al suolo un’intera nazione, avrai smesso di sbeffeggiare chi c’ha visto molto meglio di te. Usi il termine”complottisti” coniato da chi fa il lavaggio del cervello a persone con poca capacità critica che si fa abbindolare da una informazione di regime che tratta tutti da idioti. Poi parli di libri di storia! Ma non lo sai che la storia la fa il popolo, ma la scrivono i potenti???

  17. emanuele ha detto:

    @lol …si bravo, proprio scritti sui libri di scuola ! Anche la vera storia degli ebrei doveva essere iscritta sui libri di Storia… quella dei CHAZARI…infatti il 90 % degli ebrei, soprattutto quelli che controllano israele e la finanza, sono chazari e non sono gli ebrei descritti nella bibbia.
    Meglio ke ti svegli un pò dal sonno….questo mondo ( così giusto come lo vedi adesso e peggio ancora come diverrà ) è merito delle persone come te…

  18. ANTONIO LINARDI ha detto:

    PER QUANTO HO POTUTO CAPIRE,coloro che comandano le sette segrete,le multinazionali,gli states,israele,l’europa,il nwo, il vaticano,la scuola,l’arte e questa falsa scienza che ci”DIVORA” VANNO ALLA RICERCA di personaggi che”possono facilmente”impressionare e comandare….per sfruttare a favore dei loro loschi e malvagi intenti!COME LA MAFIA PIU’ DELLA MAFIA!PER COMANDARE L’INTERO PIANETA,SONO DISPOSTI AD AMMAZZARCI TUTTI!E A DISTRUGGERE LA NATURA STESSA CHE CI PERMETTE DI VIVERE!NWO inquinamento globale,morte globale!guerre infinite!Genocidi,eccidi,ogm,droga,ipnosi DI MASSA,DOGMA DELLA FEDE,DELLA FALSA SCIENZA,DELLA POLITICA,DELL’ARTE,DELLA CULTURA E DELLE ETNIE!Distruggono la nostra storia,la tradizione,i nostri sentimenti,la NOSTRA STESSA NATURA!Fanno estinguere una infinità di animali,di piante,di frutti,di IDEE!STANNO DISTRUGGENDO LA BIODIVERSITA’,FUORI E DENTRO DI NOI!FANNO CIO’ PERCHE’IN QUESTO MODO DISTRUGGONO LA NOSTRA COSCIENZA,LA NOSTRA ANIMA,IL NOSTRO ESSERE UMANO!Perciò corrompono politici,religiosi,mas media!Privatizzano acqua ed aria….e la nostra stessa mente attraverso messaggi subliminali sempre più malefici e dirompenti!Le atrocità della guerra di hitler sono un assaggio alle future atrocità!Sapete quanti ragazzi muoiono per droga?E quanti per aids?Quanti si ammalano di autismo?Quanti sono i malati di dawn? L’aitmer,la sla, la bufala dell’influenza suina?ve la ricordate….o l’avete dimenticata?cercate”scie chimiche e DI PIETRO”Scoprirete che avvelenano i nostri mari,le nostrew terri e l’aria stessa!NON E’ FORSE GUERRA QUESTA? E sono sempre gli stessi a produrla….vedi”chi programmò la guerra di hitler e di bush” “il virus dell’influenza suina coltivata in laboratorio” “RIMA LAYBOW e il codex alimentarius” RON PAUL e le sette segrete” “BOB KENNEDY e il pil”.hitler si suicidò quando comprese di”ESSERE STATO USATO dalle sette segrete”egli fu “usato” perchè rifiutò QUELLA UMANITA’ CHE GLI AVREBBE PERMESSO DI RESPINGERE ,DI ACCETTARE DI FARE DEL MALE AL PROPRIO PROSSIMO!IL RISPETTO DEL NOSTRO PROSSIMO E DELLA NATURA CHE PERMETTE A TUTTI DI POTERE VIVERE E’ L’UNICA ARMA CHE ABBIAMO PER POTERE SCONFIGGERE QUESTI SERVI DEL male!Non facciamoci strumentalizzare facendo la guerra fra di noi,ma combattiamo coloro che ci ordinano di fare la guerra!RISPETTIAMO LA NATURA E LA NATURA RISPETTERA’ NOI TUTTI!

    • sami ha detto:

      oh finalmente un saggio che incita a rispettare la natura!!! e speriamo tutti capiscano che rispettando la natura e cercando di fare ciò che è davvero giusto e non ciò che ci propone la tv (che peraltro io evito di guardare che è già il primo passo), forse riusciremo a pensare davvero con la nostra testa.. ultima considerazione: ormai il “dominio” del mondo da parte di pochi si conosce.. io però ancora non capisco il perchè! a cosa serve a quelle famiglie diventare sempre più ricche? non hanno già tutto ciò che potrebbero avere..??? questa è pazzia, pura malattia mentale secondo me..

    • Lorenzo ha detto:

      Alcuni storici revisionisti hanno smentito le camere a gas, tra cui Fourisson. I 6 milioni di ebrei morti, come articolo giornalistico, lo troviamo scritto prima della prima guerra mondiale. Gli austriaci votaro per l’annessione. In Germania avvenne un miracolo economico senza eguali, e poi in Austria dopo l’annessione. Hitler in Germania, nel 1939, nazionalizzò la Reich Bank, e diede al popolo una moneta senza debito. E che dire dei milioni di civili tedeschi morti dopo la guerra. Hitler non era certo ebreo, ne aveva i tratti somatici di un kazaro, era tedesco. Sulla questione della razza ariana c’è una disinformazione impressionante.

    • Agatron ha detto:

      Le scie chimiche viste come ? Inquinamento chimico fatto con specifici voli di aerei e si riconoscono con la scia bianca che liberano al loro passaggio ??? ma con 100000 arei civili che svolazzano in quella poca aria che abbiamo, un miliardo o forse 2 di auto, altrettante case, con navi di ugni tipo che spostano montagne di merce in modo demenziale da un continente all’altro, con tutto il velelno che scarichiamo nell’ acqua, con i pesticidi che hanno avvelenato la terra, la biodiversita di 50 anno fa e un pallido ricordo, la distruzione sistematica delle foreste, mi sembrano gia da sole cause sufficenti per portarel’uomo all’ estinzione da questo pianeta, ed a quel punto non ci sono vie di salvezza neppure per questi illuminati, poiche gli sconvolgimenti climatici che si scateneranno in modo esponenziale non lasceranno vie di fuga ad aesere umano. A meno che non aggiungiamo che gli illuminati sono in collegamento o sono loro stessi anche extraterrestri. mi sembra piu comunenmente la storia di una razza umana che ripetutamente ha perso il lume della ragione anche ibn passati ontani. Ormai il gnere umano e su un crinale che non lascia speranze di futuro. Andava rifiutato il consumismo assurdo che abbiamo sposato tutti, il mondo e trasformato e tornare indietro e anche impossibile. Ti vedi il contadino zappare la terra come 100 anni fa e interrare sementi di sua proprieta e non Monsanto o altre multinazionali ????? L’uscita violenta da questo modo di vivere si chiama rivoluzione che dovrebbe porare alal solita guerra civile con lo scopo di stanare ed eliminare fisicamente tutta una serie infinita di personaggi. Ma poi anche le nuove classi dominanati diventano come le vecchia e si ripare da zero.
      Quindi come si puo notare e nell’animo stesso dell’uomo il germe della sua distruzio, da quando e a apparso su questo pianeta e stato un crescendo di distruzione,se poi esistono punti centrali di dominio peggioa ancora, acceèperiamo solo la nostra fine.

  19. Giuseppa ha detto:

    Io credo che questo potere dragoniano tornerà ancora una volta, l’ultima. La profezia biblica lo predice

  20. emanuele ha detto:

    @giuseppa….più che una profezia è un resoconto storico di ciò che è già accaduto e che accadrà nuovamente se la gente non si sveglierà…l’apocalisse …la rivelazione. Se la gente non si unisce ed non inizia a costruire il nuovo con le sue stesse mani allora rischieremo di avere un governo mondiale dittatoriale ( il sogno di hitler che si avvera ) . Per tale motivo cerco di lavorare per costruire e non per combattere…solo costruendo si può minare le basi del sistema. TransitionTown – Gas – Scec – Comunity – cercare il più possibile di andare ad energia zero con quello che ci è possibile ( scooter elettrici-termocamini a legna, etc..etc.. etc.. ). Il passaggio sarà comunque difficile ma combattere il sistema ormai è troppo tardi ed è troppo radicato, ci stroncherebbe in quattro e quattr’otto .

  21. Spinelli ha detto:

    Certo è tutto strano.

  22. Spinelli ha detto:

    Esisteva un servizio Segreto speciale delle S o S affidato alla famiglia Schwantes in Germania per adescare individui atti al ruolo di meri pupazzi per le finalità del regime .Spesso erano false personalità cui s’inventava un ruolo, una identità fasulla, una genalogia inventata, per addomesticare i progetti ai loro obiettivi.

    • Spinelli ha detto:

      Alcuni Schwantes si dice siano ancora attivi e sono leaders di sette sataniche , anche se molti di loro accreditati come vertici militari, frequentano e sono associati a noti mafiosi e narcotrafficanti , in falsi ordini equestri internazionali, dediti a riti satanici e pedofilia, sacrifici strani.

  23. emanuele ha detto:

    ps…( a distanza di tempo ) volevo dire anche che l’america non c’entra un gran che, o almeno gli americani, Le fila sono tirate da forze trasversali ad ogni paese ed ogni politica di destra o di sinistra, si chiamano illuminati o massoni… e sono più presenti a Londra che in America…

  24. antonio casile ha detto:

    http://informatieliberi.blogspot.com/2010/05/i-rothschildpadroni-del-mondo.html

    VERITA’

    Si possono ingannare tutti per un poco………

    Si possono ingannare alcuni per sempre……

    ..ma non si possono ingannare tutti per sempre!

    Abraham Lincoln

    I ROTHSCHILD,padroni del mondo….

  25. David rotscild ha detto:

    Che cumulo di belinate,ahahah!

  26. emanuele ha detto:

    @David …replica se hai argomenti….altrimenti vattine a studià che è meglio… sicuramente sarai uno di quelli che si frigge il cervello tutto il giorno alla playstation….tanto per quello ke hai da fare…

  27. lorenzo ha detto:

    invece ti sbagli benissimo perchè guarda caso se vai risentire le interviste di David Icke e quello che diceva che stava per accadere sta accadendo. interviste del 2009 ,come per esempio che gli illuminati ci vorranno controllare continuamente oppure che il denaro sarà tutto con valute elettroniche per controllarci uno a uno e oggi nel 2011 tutto questo si sta avverando . fossi in te prima di parlare per quello che ascolti dalla televisione altro mezzo di comunicazione usato per montarci la testa facendoci credere delle cose false nascondendoci la verità e tu come tantissime altre persone “ignoranti” non sanno aprire la mente.quindi informati e guarda bene cosa sta accadendo.ci stanno prendendo tutti in giro per arrivare al loro scopo finale.svegliamoci!

  28. E voi vi fidate di quell’avanzo di manicomio di David Icke? Hahahahahaha!! Bè, cazzi vostri! Intanto basta leggere un libro SERIO di storia per accorgersi che questo è tutto un ammasso di porcherie, balle assurde, interpretazioni forzatissime e ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Il tutto poi non citando nessunissima fonte, pretendendo insomma che voi vi crediate per ipse dixit. Bravi gli stronzi. Andate a studiare la storia, invece di perdere tempo appresso a queste puttanate.

    • emanuele ha detto:

      Dell’emerito idiota te lo sei dato da solo visto che non hai letto bene tutti i post….david icke non ha detto che hitler era un rotschild ….ha detto che i sionisti non sono ebrei …quindi invece di farti le pipe da solo …..fattele fare alla tua ragazza mentre leggi il libro ‘quei 150000 soldati ebrei di hitler…. ( e’ scritto da un ebreo ) …magari se studi con il cervello non impostato dalla scuola ufficiale……eviti di fare figure di merda anche qui su internet

      • emanuele ha detto:

        @ giacomo tarkus….. A…..sempre nn indaffarato a farti le pipe da solo…. cerca su youtube il video ‘ebrei uniti contro il sionismo’ …sono ebrei….nel filmato ci sono i sottotitoli in italiano…..basta premere CC sul video….

      • emanuele ha detto:

        @giacomo tarkus….. A…..sempre nn indaffarato a farti le pipe da solo…. cerca su youtube il video ‘ebrei uniti contro il sionismo’ …sono ebrei….nel filmato ci sono i sottotitoli in italiano…..basta premere CC sul video….

      • Tarkus ha detto:

        Bene, allora devo dedurre che l’ammasso di balle ve lo siete inventati da soli. Vatti a leggere un libro serio di storia e una biografia seria di Hitler invece di inventarti cazzate per nascondere e giustificare il tuo antisemitismo, ignorante nazista di merda. Basta leggere una biografia qualsiasi di Hitler, ma anche la pagina su Wikipedia, per rendersi conto che sono tutte cazzate. Coglione, io la storia la studio. Tu invece ti ci pulisci il culo, evidentemente. Bravo. Continua a credere a qualunque cazzata trovi su Internet e ti spacciano per verità assoluta, vai. E dopo magari pretendi pure di saperne di più di chi la Storia la studia seriamente perchè “sono indottrinati dalla cultura ufficiale massonico-giudaica”. Dimostrando ancora di più la tua ignoranza riguardo la storiografia. Sai che ti dico? Vaffanculo, a te e a tutti i complottisti nazisti di merda. Mi avete davvero rotto i coglioni con la vostra presunzione del cazzo da bravi ignoranti.

      • emanuele ha detto:

        @Tarkus
        Mio dio come i media e l’ufficialità vi hanno FRITTO il Cervello. A me non Me ne può fregare niente della Biografia di Hitler … I video Degli Ebrei contro il Sionismo Sono Veri, non sono bufale… I sionisti non sono ebrei SONO “CHAZARI” o KAZARI … convertiti alla religione Ebrea. I Protocolli dei Savi Di Sion sono stati scritti da coloro che ad un certo punto della Storia decisero di Sfruttare la religione Ebrea al fine di creare un Nuovo Ordine Mondiale . Nessuno parla bene di hitler, nessuno parla male degli Ebrei… Coloro che hanno scritto i protocolli sono Ebrei Chazari ( nella bibbia un popolo chiamato Askenaz ) . Il Re Chazaro ed i vertici decisero, x vari motivi che non posso qui elencare, di tramutarsi alla religione ebrea. I Re ed i vertici erano i Famosi PRESTATORI DI DENARO cui si ritrova anche nell’antichità . I veri Ebrei con tutto questo non c’entrano niente e non c’entrano niente neppure i fedeli ignari e convinti che si sono convertiti. Hitler, quell’assassino, era uno dei figli di queste potenti famiglie CHAZARE . Chi Controlla adesso Israele sono gli eredi di queste potenti famiglie CHAZARE …( Prestatori di Denaro e Truffatori ) ….
        Imparentati con Hitler, con i Rothschild ( chazari ) etc..etc..
        Noi siamo contro questi signori… Non contro la religione ebrea ne contro i fedeli convinti , il NAZISTA SEI TU, perchè nella tua ignoranza, invece di capire cerchi di dividere. Leggi il libro ( quei 150.000 soldati ebrei di Hitler ) , NON E’ ROBA DI INTERNET … E’ scritto da un ebreo, te ne vai in libreria e te lo compri !

      • Tarkus ha detto:

        I Kaz(z)ari qui siete voi e la figura del cavolo che avete appena fatto lo conferma. La storiella è bella, è un bel romanzetto, peccato che storicamente non conta niente. La storia è fatta dalle fonti, tesoro. Il tuo romanzetto che hai appena scritto ha la stessa credibilità storica di un libro di Harry Potter. Mi avresti potuto benissimo scrivere che la magia esiste ed è nascosta a tutti, avrebbe avuto la stessa valenza di quello che mi hai scritto. In più ti rendi conto delle boiate che stai sparando? Stai facendo un minestrone di cose completamente scollegate tra loro.

        1) Il sionismo è un movimento nato alla fine dell’800 che si riproponeva di riportare gli ebrei nella Terra Promessa E NON C’ENTRA UN BENEMERITO CAZZO NÈ CON GLI ASHKENAZITI NÈ TANTOMENO CON I KAZHARI.

        2) Gli ashkenaziti sono una cosa ben diversa dai Khazari: i primi non sono nient’altro che gli ebrei europei, più precisamente tedeschi e francesi, così come i Sefarditi sono gli ebrei spagnoli. Termini e divisioni che risalgono a ben dopo la diaspora del 70 e che non vengono assolutamente citati dalla Bibbia. i Khazari erano una popolazione asiatica convertitasi all’ebraismo nel IX secolo e che SECONDO ALCUNI STUDIOSI sono gli antenati degli ashkenaziti.

        3) I Protocolli dei Savi di Sion sono una PATACCA. Un FALSO. Una SOLA fabbricata agli inizi del Novecento dalla polizia zarista, e la loro taroccaggine è stata dimostrata da quasi un secolo ed è indiscutibile.

        Inoltre non so se riesci a capire che se studiassi davvero la Storia ti accorgeresti che le variabili in gioco sono talmente tante da rendere impossibile una cospirazione che governi il mondo addirittura da migliaia di anni. Ad Hitler almeno una decina di volte si è stati ad un passo dal fermarlo una volta e per tutte. A parte che Hitler non era affatto discendente dei Rothschild, ma tant’è…. Devi capire che la storia è fatta di COINCIDENZE. Di cose che sarebbero potute accadere come non sarebbero potute accadere. Quindi finiscila di leggere i romanzetti complottisti, quelli il cervello te lo mandano in pappa.

      • Tarkus ha detto:

        In più il libro che tanto stai citando parla di tutt’altro che delle tue favolette: parla di soldati nazisti di origine ebraica. Fenomeno storico ed accertato. Persino alcuni dirigenti delle SS erano di origine ebraica. Ma non vedo dove sia la cosa scioccante.

      • Tarkus ha detto:

        Ti ricordo anche i famosi Sonderkommandos e i Kapos ebrei dei lager….ah già, scommetto che anche quella è un invenzione dei sioniskazariti, vero?

      • emanuele ha detto:

        @Tarkus …maaaa 3 messasaggi per dire tutte le stronzate che hai detto ?! …hahaha…gli ebrei sefarditi ‘spagnoli’ …hahahaha ci rido ancora …olè lè, olà là faccelà vedè, faccelà toccà…. hahahaha … devi essere proprio un debunker( che fà perdere tempo alla gente), forse filonazista o chi sà cosa . Noi,O meglio io…. come molti altri, Siamo con loro, guardali, ascoltali sono Sefarditi… http://www.youtube.com/watch?v=aByZfy_U3eo … Non Chazari… 🙂

  29. sogol ha detto:

    ragazzi, purtroppo tutto cio’ scritto da carlito è vero.. io l’ho scoperto ieri sera (da fonti piu’ che sicure) e per questo oggi cazzeggiavo al computer, per vedere se qualcun altro lo avesse pubblicato da qualche parte.. e questo è niente in confronto a tutto cio’ che è accaduto o che sta accadendo!

    • sogol ha detto:

      NO SCUSATE HO SCRITTO CARLITO PERCHE’ E’ UN NOME CHE HO LETTO SU, COMUNQUE SIA VOELVO RIFERIRMI ALLA PERSONA CHE HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

  30. emanuele ha detto:

    @Tarkus p.s. queste famiglie chazare ( i Vertici ) convertite poi per interesse alla religione ebrea … NON GLI FREGA PROPRIO NIENTE , ne della Religione, della razza, della politica o di qualsiasi altra cosa…. loro vogliono solo raggiungere uno scopo ! …. Conquistare il Mondo….
    Conquistare il Mondo verso una dittatura Mondiale che quella di Hitler forse la prende di … Tacco…

    • Tarkus ha detto:

      E questi sono così furbi da governare il mondo da secoli (senza riuscire minimamente a conquistarlo) e così imbecilli da farsi sgamare da te? Ma per favore….

  31. wachter der deutschland ha detto:

    MI SPIACE, MA CONTRARIAMENTE A QUANTO POSSIATE CREDERE HITLER SI DISCENDEVA DAI ROTHSCHILD, MA LI ODIAVA.

    VE LO POSSO PROVARE IN DIVERSI MODI:

    HITLER COVAVA UN GRANDE ODIO PER LA SUA TRISTE INFANZIA, E SAPENDO CHE ERA FIGLIO DEI ROTSCHILD MA NON EBBE PARTE ALLE RICCHEZZE.ALLORA CERCO’ DI CAVALCARE LO SCONTENTO DEI TEDESCHI DEL DOPOGUERRA, E, EBBE FINANZIAMENTI INIZIALMENTE DAI ROTHSCHILD STESSI ALLA QUALE LUI FECE DELLE PROMESSE, E QUANDO LA SUA FAMA CREBBE ANCHE STALIN ERA INTERESSATO PER POTER PORTARE IL COMUNISMO.

    HITLER SI FECE FINANZIARE DA ENTRAMBI, MA SI PRESE GIOCO DI ENTRAMBI:

    INFATTI UNA VOLTA AL POTERE LA PRIMA COSA CHE FECE E’ STATA TOGLIERE LA MONETA E LE POSSIBILITA’ CHE GLI STESSI ROTHSCHILD POTESSERO INDEBITARE LA GERMANIA, E METTERE IL “REICHMARKS” DI PROPRIETA’ STATALE.

    HITLER ERA AL POTERE E VOLEVA LA SUA VENDETTA SULLA SUA FAMIGLIA.

    INFATTI GLI STESSI ROTHSCHILD ERANO SOSTENITORI DEGLI EBREI, ECCO ANCHE PERCHE’ LI UCCISE TUTTI , ECCO PERCHE’ FECE ARRESTARE I 5 ROTHSCHILD IN GERMANIA.

    DIVENNE QUINDI ODIATO DAGLI ILLUMINATI (aveva tolto loro il potere principale: la facoltà di stampare moneta in Germania e man mano che conquistava le nazioni faceva altrettanto) CHE INIZIARONO A PROGETTARE COME UCCIDERLO, INVENTANDOSI LA SCUSA CHE UNA DELLE LORO NAVI FOSSE STATA AFFONDATA DAI TEDESCHI.

    FONTI?

    MEMBRI CHE IN PRIMA PERSONA VISSERO IL SECOLO SCORSO VICINO AGLI APICI DELLE NAZIONI.

    I GUARDIANI D’ITALIA facebook

    MI SPIACE, MA CONTRARIAMENTE A QUANTO POSSIATE CREDERE HITLER SI DISCENDEVA DAI ROTHSCHILD, MA LI ODIAVA.

    VE LO POSSO PROVARE IN DIVERSI MODI:

    HITLER COVAVA UN GRANDE ODIO PER LA SUA TRISTE INFANZIA, E SAPENDO CHE ERA FIGLIO DEI ROTSCHILD MA NON EBBE PARTE ALLE RICCHEZZE.ALLORA CERCO’ DI CAVALCARE LO SCONTENTO DEI TEDESCHI DEL DOPOGUERRA, E, EBBE FINANZIAMENTI INIZIALMENTE DAI ROTHSCHILD STESSI ALLA QUALE LUI FECE DELLE PROMESSE, E QUANDO LA SUA FAMA CREBBE ANCHE STALIN ERA INTERESSATO PER POTER PORTARE IL COMUNISMO.

    HITLER SI FECE FINANZIARE DA ENTRAMBI, MA SI PRESE GIOCO DI ENTRAMBI:

    INFATTI UNA VOLTA AL POTERE LA PRIMA COSA CHE FECE E’ STATA TOGLIERE LA MONETA E LE POSSIBILITA’ CHE GLI STESSI ROTHSCHILD POTESSERO INDEBITARE LA GERMANIA, E METTERE IL “REICHMARKS” DI PROPRIETA’ STATALE.

    HITLER ERA AL POTERE E VOLEVA LA SUA VENDETTA SULLA SUA FAMIGLIA.

    INFATTI GLI STESSI ROTHSCHILD ERANO SOSTENITORI DEGLI EBREI, ECCO ANCHE PERCHE’ LI UCCISE TUTTI , ECCO PERCHE’ FECE ARRESTARE I 5 ROTHSCHILD IN GERMANIA.

    DIVENNE QUINDI ODIATO DAGLI ILLUMINATI (aveva tolto loro il potere principale: la facoltà di stampare moneta in Germania e man mano che conquistava le nazioni faceva altrettanto) CHE INIZIARONO A PROGETTARE COME UCCIDERLO, INVENTANDOSI LA SCUSA CHE UNA DELLE LORO NAVI FOSSE STATA AFFONDATA DAI TEDESCHI.

    FONTI?

    MEMBRI CHE IN PRIMA PERSONA VISSERO IL SECOLO SCORSO VICINO AGLI APICI DELLE NAZIONI.

    I GUARDIANI D’ITALIA facebook

    • emanuele ha detto:

      Se una dittatura avesse voluto impossessarsi dell’intero occidente avrebbe dovuto mascherarsi da eroe della democrazia, e per diventare eroe della democrazia avrebbe dovuto creare un dittatore da sconfiggere con azioni plateali quali una guerra mondiale o dei lager da liberare….Hitler non solo è stato finanziato dall’interno dell’america fino a ben oltre guerra inoltrata, i suoi aerei non avrebbero potuto bombardare neppure Londra senza un addittivo prodotto in America dalla Standard Oil corporation…. Tutti gli scenziati nazisti sono finiti in America ( paperclip project ) …menghele ( l’angelo della morte fù protetto dai servizi segreti americani ) così werner von broun ( o come si scrive ) realizzatore dei V2 che colpivano Londra e poi del Saturn 5 ( primo satellite in orbita americano ) …questa …http://www.haisentito.it/articolo/google-earth-scopre-in-america-una-base-a-forma-di-svastica/6479/…. costruita nel 1960 non è in Germania…. Ed il corpo di Hitler non è mai stato trovato e/o identificato…

      • wachter der deutschland ha detto:

        In Russia è detenuto ancora oggi la parte del craneo colpita dal proiettile di hitler.Il corpo fu bruciato in una buca e oggi in germania è stato trasformato in una piazzetta giochi per bambini.

        i finanziamenti che Hitler ebbe dopo la cessazione dei finanziamenti dei rothschild venivano per la maggiorparte da FORD. Egli tra gli illuminati giustificava i suoi finanziamenti come “azioni preventive” e cercava di scagionarsi dalle accuse e i sospetti che suscitava nelle riunioni.Tuttavia il suo grande potere tra i massoni lo fece continuare a decidere e agire in modo personale.Egli era un antisemita, e non era solo per questo che finanziava Hitler.Purtroppo è difficile spiegare come nelle posizioni interne degli illuminati vi sono piramidi e gradi che alcuni posso accrescere ed altri invece vengono strategicamente assegnati come contribuenti e non come parte attiva delle scelte, decisioni, atti e condivisioni guadagni tratti dalle mosse.

        In poche parole Ford non era felice della posizione assegnatagli dagli illuminati e sperava che Hitler riuscisse nel suo intento per poter con lui cambiare la sua posizione.

        I militari espatriati in america sono un’altra storia:

        Gli illuminati volevano Hitler Vivo per diversi motivi, ma ti assicuro che si suicidò.

        Lui odiava gli illuminati, e voleva l’ascesa del suo regno personale.

        Gli scienziati espatriati lavorarono in primis per il progetto segreto che hitler voleva completare, le piattaforme antigravitazionali. Realizzarono sino a 3 modelli diversi, ma furono tenuti nascosti e fu tutto continuato in america, e già nel 1948 ne inviarono diversi sopra la Russia, i quali, ancora scarsamente armati alcuni furono abbattuti.

        per saperne di più http://www.facebook.com/home.php?ref=hp#!/pages/I-Guardiani-dItalia/437240896303609

  32. a. negroni ha detto:

    HITLER DISCENDENTE DEI ROTHSCHILD? IL SENARIO UN’INVENZIONE ROTHSCHILD? SIETE DAVVERO STERCO D’ASINO, DAL PRIMO ALL’ULTIMO (UTILE) IDIOTA; MA NON DI ASINO IN SENSO LETTERARIO, QUANTO IN SENSO “APULEJANO”, INIZIATICO (COSA CHE NON POTRETE CAPIRE NEMMENO IN MILLE DELLE VOSTRE SUPERFLUE ESISTENZE). FANNO BENE A MASSACRARVI, LAIDA CONGERIE DI ASSATANATI PRIVI DEL BENCHE’ MINIMO ORIENTAMENTO. LE VOSTRE INUTILI VITE VALGONO PROPRIO QUANTO IL SISTEMA LE VALUTA, NE’ PIU’ NE’ MENO. PER VOI, SCARTI SUB-ANTROPOLOGICI DI UN CICLO IN CHIUSURA, VALGONO LE PAROLE DEL SILENO, PROFERITE A MIDA: “PROGENIE EFFIMERA E SCIAGURATA, FIGLIA DEL CASO E DELLA SOFFERENZA, PERCHE’ COSTRINGERMI A RIVELARTI QUANTO TI CONVERREBBE NON VENIRE A SAPERE MAI? lA COSA CHE SU TUTTE DEVI PREFERIRE, RAPPRESENTA PER TE L’IMPOSSIBILE: NON ESSERE NATO, NON ESSERE, ESSERE NIENTE. E, SUBITO DOPO QUESTA, LA COSA MIGLIORE CHE TU POSSA DESIDERARE, E’: MORIR SUBITO”.

    • emanuele ha detto:

      ho replicato male… :-O …. Secondo me Ti ci Vuole degli AntiDepressivi

    • j soter ha detto:

      Complimenti Negroni….valori iniziatici, Sir A.E. Waite e Nietzsche in dieci righe. Tu ne sai (e io non sono un utile idiota). Perché perder tempo? Passato qua per caso anche tu?

  33. emanuele ha detto:

    :-O …. Secondo me Ti ci Vuole degli AntiDepressivi…

    • Kahless ha detto:

      Da WIkipedia:

      <>

    • Kahless ha detto:

      “Erano detti sefarditi (dall’ebraico ספרד Sefarad, “Spagna”) gli ebrei abitanti la penisola iberica.” (Wikipedia)

      • emanuele ha detto:

        ummh…approfondirò, non in periodo di ferie però. MA cosa cambia se gli ebrei originari della terra d’israele si chiamano sefarditi o in altro modo che magari conosci tu ? semplicemente niente…fatto stà che la maggioranza degli ebrei adesso esistenti al mondo, 90%, non sono gli ebrei bibblici ma ebrei provenienti da una terra ed una storia che non c’entra nulla con quella bibblica…i kazhari o chazari…E SONO COLORO che detengono il potere in israele ed hanno anche assunto il controllo delle banche centrali “private” di buona parte del mondo

      • Kahless ha detto:

        Stai facendo un miscuglio di cose che non c’entrano niente tra loro.
        Gli ebrei dopo la diaspora si divisero in grandi gruppi in base alle zone in cui si stanziarono, i principali erano gli Ashkenaziti nell’ Europa centrale e dell’Est e i Sefarditi nella penisola iberica e nella Francia meridionale.
        I Khazari erano ancora un’altra cosa e c’entrano poco o niente con gli ebrei: erano una popolazione turca seminomade, che entrò solo marginalmente a contatto con l’ebraismo e anche questo è fonte di dibattito. E paradossalmente il legame dei Khazari era con gli Ashkenaziti e non con i Sefarditi.
        Infine quelli che tu chiami “Sefarditi” e che protestano contro lo stato di Israele in realtà sono Sikrikim, appartenenti ad una setta ultra-ultra-ultra-ultra fondamentalista legata ad attività terroristiche e mafiose.
        Infine gli ebrei delle banche non appartengono ad alcuna “fazione” ebraica in particolare.

      • emanuele ha detto:

        chi ha detto che i sefarditi erano ashkenaziti o derivano da questi ? il contrario. I khazari, da cui derivano gli ebrei khazari si convertirono alla religione ebraica nel 780 d.c ( circa ) perchè il re del popolo khazaro volle così. Il Re dell’impero khazaro, regno che si trovava nel centro-europa, Re Bulan, fece convertire alla religione ebraica tutti i cittadini… forse dovresti rileggerti tutti i post e vedere i video che ho postato anche se hai me ho visto che di alcuni su questo blog si fà censura… un mio video su you tube è “la storia dimenticata”… p.s. guarda caso la storia dell’impero kazharo è scomparsa dai libri di storia…

  34. webagency ha detto:

    È di questi giorni la notizia inquietante dei microchip
    Negli usa sara obbligatorio per tutti l inserimento del chip sottocutaneo dal 2013
    In rete trovate gia gli spot made in usa
    Obbligano le persone quasi facendole un favore
    L anno scorso il governo obama ha esteso il diritto sanitario anche a chi non ha assicurazione
    ecco perche
    verrai curato solo se hai un microchip inserito
    Addio amici, l apocalisse di giovanni e il numero della bestia

    • emanuele ha detto:

      C.V.D. .( ..hitler ha vinto la guerra ma in pochi lo hanno capito… ) pensano tutti che l’abbia persa e non e’ cosi’ e’ solo l’inizio di una dittatura piu’ spaventosa e sempre piu’ estesa e potente. Anche all’epoca della guerra di indipendenza americana dagli inglesi gli americani pensarono di averla vinta. Peccato che avessero perso quella per la sovranita’ monetaria vedi su youtube ‘america freedom to fascism’ …ciao

  35. massimiliano ha detto:

    Ho 46 anni e ho sempre pensato che la verità non è alla portata di tutti, alcuni, non per loro responsabilità , non sentono più il bisogno di cercarla, altri si convincono di quello che gli raccontano, altri ancora la cercano perche comprendono che quello che ci dicono non è tutto vero, altri ancora hanno la fortuna di conoscerla da sempre come gli artisti Io sono uno come tanti, non ho la verità in tasca, ma credo che quello che dite è molto probabile che sia vero. Non mi sento ancora pronto a difendere una posizione o un’altra, ma percepisco in alcune critiche un astio immotivato, artificiale, quasi Questi spazi sono di confronto, di dialogo, di libera comunicazione e non mi sembrano offensivi. Ho imparato una cosa che nella nostra vita dobbiamo essere preparati a mettere in discussione in ogni momento le nostre convinzioni. Per questo abbiamo oltre che la nostra vita reale, anche un’altra possibilità che ci viene data dalla tecnologia, la rete. E’ una biblioteca immensa e LIBERA e l’unica cosa che mi dispiacerebbe e che possa essere manipolata da infiltrati che in modo ipocrita difendano una posizione o l’altra solo per interesse.

  36. marina silvani ha detto:

    Israele non esisteva prima della seconda guerra mondiale. Erra la terra promessa perconquistare la quale, é iniziata la Guerra stessa? inoltre ERRANTE e definito l,ebreo,senza patria,apolide per antonomasia perchè pur vivendo in uno stato,rimaneva e rimane e rimarrà solo un ebreo, il top, il big,un pazzo…….

  37. marina ha detto:

    Israele non esisteva prima della seconda guerra mondiale. Era la terra promessa per conquistare la quale, è iniziata la Guerra stessa? inoltre ERRANTE è definito l ebreo,senza patria,apolide per antonomasia perchè pur vivendo in uno stato,rimaneva e rimane e rimarrà solo un ebreo, il top, il big,un pazzo…….

  38. emanuele ha detto:

    il mio mlog con l’ultimo post che parla dell’argomento… attenzione c’è un inganno molto più grande. Leggete tutto con molta attenzione e guardate i filmati senza andare avanti. Il post è da rivedere, ampliare e sarà ancora lunghissimo… ho copiato anche questo pezzo di GigioStar .. ;-P

  39. Does your site have a contact page? I’m having problems locating it but,
    I’d like to send you an email. I’ve got some suggestions for your blog you might be interested
    in hearing. Either way, great site and I look forward
    to seeing it improve over time.

  40. Federico Salgaro ha detto:

    IL POPOLO VENETO SI STA’ SVEGLIANDO, E TORNERA’ PRESTO ALLA SOVRANITA’ MONETARIA,… IL RESTO LO SCRIVERA’ LA STORIA!

  41. Paolo ha detto:

    Finche’ non metterete le fonti nei vostri articoli non mi convincerete. Alcuni giornalisti addirittura scrivono opinioni personali, soprattutto contro il movimento 5 stelle. L’ informazione e’ diventata indottrinamento.

  42. Ramses ha detto:

    Con il denaro si compra tutto, e di venduti al soldo dei ricchi demoni è piena la Terra, questo è la strategia ultima con cui Satana conquista il mondo, facendosi passare per Dio.
    Il vittimismo è un’altra arma efficace per riscuotere il sostegno dei mentecatti, incapaci di fare due più due, tanto ciechi da non vedere le assurdità della storia ufficiale, tanto idioti da non guardare come questi ricchi demoni hanno devastato il mondo con guerre, malcostume, inquinamento ed opulenza sfrenata, tutto per dominare come dei re sulla Terra, i re mercanti del “benessere”.
    Hitler ebreo? Se fosse stato Tedesco Einstein e Teller non gli avrebbero di certo teorizzato e realizzato la bomba atomica, puntualmente sperimentata da Thruman sul Giappone, presidente ebreo degli USA, dopo che l’Europa è stata devastata dal nazi-fascismo ed invasa dai sionisti come da copione, ridotta ad una prostituta degli Stati Uniti, ostaggio prone a questi ricchi criminali.
    La logica è ovvia per chi ha un cervello e un’anima per valutare.

    • Emanuele ha detto:

      Questo è un commento da 10 e lode… Vedrai che te lo copiero’… 😉

    • Lei4 ha detto:

      AhAhAhAhAhAh…………. tutti a parlare di Hitler e ancora nessuno ha capito come un nano con la faccia butterata e un braccio mezzo marcio sia arrivato a comandare l’URSS e non si sa nessuno nomina i genocidi di Stalin. Inoltre l’Europa devastata dal nazi-fascismo” quando in primis furono proprio Francia e Inghilterra a scatenare la guerra, i due imperi “democratici”. Cioè dichiararono guerra a Hitler, ma non a Stalin che ormai aveva invaso non solo i territori finnici, ma anche la Bessarabia…AIUTATO POI DAGLI AMERICANI TRAMITE IL CORRIDOIO PERSIANO (E MENO MALE CHE ERANO NEMICI).AHAHAH CONTINUATE CON QUESTE STRONZATE!!!

  43. Luca PISTI ha detto:

    Il presunto cadavere di hitler dovrebbe essere in mano russe,se non l’hanno distrutto si può fare un DNA e vedere se è un rothschild,se il cadavere è stato distrutto non si può avere la certezza della morte di hitler per suicidio,basandosi su una protesi dentale miracolosamente ritrovata.E’ una storia simile al cadavere del principe del terrore Bin Laden ucciso dagli americani,mai mostrato,nessuna autopsia o DNA.Si deve credere a quei cialtroni massoni di americani.Ultimamente hanno pubblicato la foto del soldato che l’ha ucciso,un altra fregnaccia di quei somari americani.La prova regina è il cadavere e sti stronzi dicono di averlo gettato in mare per evitare di trasformarlo in martire venerato,un altra minkiata Bilderberg.

  44. Alessio ha detto:

    Hitler ha fatto comunque CHIUDERE la “Vienna House of Rothshild” – quindi se era uno di loro ODIAVA LA SUA FAMIGLIA. Hitler ha combattuto contro il Nuovo Ordine Mondiale… e ha perso. Lo stesso ordine che ci ha rifilato l’Euro e schiavizzato…

  45. […] LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLO: HITLER ERA UN ROTHSCHILD […]

  46. Filomena ha detto:

    Siamo liberi di crederci o no. Io non ci credo. Aggiungo anche:ammesso che la nonna di Adolf fosse rimasta incinta in quel periodo, chi ci dice che fu il vecchio laido Rotschild a fecondarla, e non un qualsiasi altro maschio? Quante salsicce ci vogliono ficcare ancora, nel sedere?

  47. Claude Hoffine ha detto:

    This stuff is very well composed. The blog post was informational to readers who have a great value for articles. We look forward for more of the same. He has outlined each and every little thing extremely beautifully and in brief.

Lascia un commento